Pasta Integrale a Montecatini Alto: il menù genuino al Ristorante Il Giardino

Andare a cena fuori è sempre sinonimo di strappo alla regola, abbuffata e addio alla dieta per una sera. Ma da Il Giardino c’è una novità: il menù con pasta integrale. Abbiamo deciso di dedicare una parte del nostro menù ad una linea di pasta integrale fatta in casa, abbinandola a ingredienti più leggeri come le verdure, i prodotti di stagione, per una cucina più leggera e più sana.

Il menù integrale.

La nostra principale attenzione è di presentare piatti stagionali, che rispondano a ciò che il nostro territorio può offrire in quel dato periodo . Per questo ora che siamo in pieno autunno vi proporremo piatti come:

pasta integrale a montecatini alto

 

  • tortelloni ripieni di ricotta e pere su mousse ai formaggi,
  • tortelloni a mezzaluna di farina integrale ripieno di patate, con sugo di calamarini e pomodorini pachino,
  • gnocchi di patate con farina di castagne con dadolata di zucca e salvia e molto altro.

Per pasta integrale intendiamo anche pasta coi cereali, al farro e con tutte le fibre naturali ideali per un’alimentazione più salutare.

Una linea più vegetariana per una cucina più naturale e sana, perché noi ci teniamo a soddisfare ogni vostra esigenza, permettendo così a chi vuole passare una serata in compagnia ma senza appesantirsi di poter scegliere il nostro menù integrale.

Mentre per coloro che vogliono gustare la tradizionale cucina toscana potranno dedicarsi al nostro menù classico, sempre basato su prodotti del territorio di alta qualità.

La pasta integrale a Montecatini Alto la trovi al Ristorante Il Giardino, vieni ad assaggiare le nostre novità culinarie!

Ristorante Pizzeria Caffè “Il Giardino”

Piazza Giusti 22 Montecatini Alto (Pistoia)

Telefono: +39 0572 73116
Cellulare: +39 335 7836654